Impianti GM

GM impianti

La società G.M. nasce a Firenze nel 1998 dal conferimento di due aziende individuali che già operavano nel settore da oltre quindici anni.

Nel 2004 in seguito all' esperienza acquisita negli anni la nostra società entra a far parte delle prime 20 aziende di tutta Italia scelte da BTicino per iniziare a costituire un team di operatori specializzati nella domotica. Il MyHomeTeam.

Il 2013 è l'anno di un evento di portata nazionale, nasce un gruppo di professionisti altamente qualificati dalla fusione dei MyHomeTeam di BTicino e dei dealer Vantage di tutta Italia il gruppo si chiama Altoautomation Professionisti di Classe A.

In seguito, una stretta collaborazione con la società EL.MO, leader nel settore antintrusione in Italia, che dura da molti anni si è rafforzata ulterioremente, dandoci la possibilità di aggiornarci continuamente con corsi e meeting.

Le motivazioni della fusione sono state quelle di dare un servizio migliore alla clientela già acquisita, e uno scelto a quella futura. Le diverse specializzazioni aziendali ci permettono un’ ampia fascia di lavorazioni nel settore elettrico, illuminotecnico, trasmissione dati  e della sicurezza.

La società dispone di speciali attrezzature e di moderni strumenti per l’installazione e la verifica di impianti elettrici, di reti trasmissione dati, videocontrollo, impianti di allarme e climatizzazione, adatte a soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti.

Visita il nostro sito WEB